1400X300-LOGO

Registratori di Cassa

Per i PUNTI VENDITA

PUNTI VENDITA

Olivetti FORM 200

FORM 200 è il nuovo registratore di cassa telematico dal design moderno e curato, l’ampia dotazione prestazionale ne fa la giusta soluzione per il punto cassa di qualsiasi negozio.

FORM 200 è conforme alla nuova normativa fiscale ed è pronto per la trasmissione telematica dei corrispettivi. Acquistando FORM 200 è inoltre possibile accedere ai contributi governativi destinati all’adeguamento ai nuovi modelli di registratori di cassa telematici. 

  • Linee curate e moderne
  • Possibilità di inserire fino a 10 reparti
  • Colorazioni personalizzabili
  • Ideale per qualsiasi tipologia di negozio
  • Inserimento carta “easy loading”, tastiera ergonomica e totalmente personalizzabile
  • Connettibile in rete tramite lan integrata o con moduli gprs e wi-fi (opzioni)

Olivetti FORM 200 Plus

Form 200plus è il registratore di cassa telematico con tastiera ibrida, touch screen e tradizionale, che lo rende intuitivo all’utilizzo e immediato nella configurazione, facile da personalizzare e da utilizzare.

Con Form 200plus la tradizione di design Olivetti si unisce a prestazioni ad alto contenuto tecnologico per rispondere alle esigenze di ogni esercente. FORM 200 è conforme alla nuova normativa fiscale ed è pronto per la trasmissione telematica dei corrispettivi. Acquistando FORM 200 è inoltre possibile accedere ai contributi governativi destinati all’adeguamento ai nuovi modelli di registratori di cassa telematici. 

  • Tastiera touch screen personalizzabile
  • Possibilità di inserire fino a 30 reparti
  • Inserimento carta facilitato di tipo “easy loading”

ITAL Start

Registratore di cassa Telematico compatto e performante, dotato di tastiera meccanica a 30 tasti personalizzabili con singole e doppie funzioni.
Il menu di programmazione dà accesso rapido a tutte le funzioni legate all’invio telematico dei corrispettivi.
Grazie all’omologazione per commercio ambulante e alla batteria interna al litio, ITAL Start è utilizzabile anche in postazione mobile.
I display LCD integrati assicurano ottima leggibilità anche durante l’impiego in ambienti esterni.
Tramite il testo scorrevole personalizzabile si possono mostrare messaggi promozionali anche durante i pagamenti.
La stampante termica da 57,5 mm incorporata, veloce ed affidabile, consente di personalizzare i documenti commerciali con il logo della propria attività. Con il sistema “Easy Loading” la sostituzione del rotolo carta richiede meno tempo rispetto ai classici registratori di cassa.

ITAL Nice

Registratore di cassa nativo Telematico che coniuga design accattivante con la semplicità d’uso della tastiera meccanica.
Con 40 tasti personalizzabili con singole e doppie funzioni e 10 tasti reparto di default, è facile configurare il dispositivo in base alle proprie esigenze ed abitudini di lavoro.
Il menu di programmazione dà accesso rapido a tutte le funzioni legate all’invio telematico dei corrispettivi.
Grazie all’omologazione per commercio ambulante, Nice è impiegabile anche come dispositivo portatile, tramite installazione di battery pack e copri tastiera (opzionali).
I display LCD integrati assicurano ottima leggibilità anche in caso di utilizzo in ambienti esterni.
Tramite il testo scorrevole personalizzabile si possono mostrare messaggi promozionali anche durante i pagamenti.
La stampante termica da 57,5 mm incorporata, veloce ed affidabile, consente di personalizzare i documenti commerciali con il logo della propria attività.

ITAL Spice T

Spice T è il sistema di punto cassa all in one dedicato al mondo della Ristorazione e del Retail.
L’innovativo design con stampante e display lato cliente perfettamente integrati all’interno del corpo macchina riduce al minimo l’ingombro sul banco di vendita.
Documenti commerciali di vendita e copie di cortesia delle fatture elettroniche vengono stampati alla massima velocità su carta termica.
Sfruttando le numerose interfacce disponibili si possono collegare stampanti esterne, per stampare anche in formato A4 o per generare stampe non fiscali.
Equipaggiata con sistema operativo Android, Spice T si caratterizza per semplicità d’uso e ottime prestazioni.
La compatibilità con i software gestionali RistorAndro e CashAndra permette di superare i limiti del registratore di cassa classico e rende Spice T uno strumento potente e versatile.
La sua modularità consente di configurare sistemi di punto cassa perfettamente aderenti alle proprie esigenze.

RISTORAZIONE

ITAL POS980 + PR2

PRATICO E ROBUSTO
L’intuitivo metodo di controllo touchscreen di ITALPOS 980 rende più veloce l’operatività di cassa, rispetto ai sistemi classici che impiegano mouse e tastiera. Il solido corpo macchina in alluminio pressofuso favorisce la dissipazione del calore ed assicura stabilità e assenza di vibrazioni al tocco.

ELEGANTE E VERSATILE
L’elegante design dalla linea pulita, la silenziosità del dispositivo e la compatibilità con tutti i software gestionali funzionanti in ambiente Windows fanno di ITALPOS 980 la soluzione ideale per tutte le moderne attività del Retail e della Ristorazione. La ricca dotazione di interfacce consente di espandere le funzionalità del punto cassa in base alle proprie esigenze, tramite collegamento di appositi accessori e periferiche.

CONVENIENTE ED AFFIDABILE
L’impiego di monitor retroilluminato a LED, di chipset e CPU a basso voltaggio, di memoria SSD e di architettura fanless, permette di ridurre al minimo il fabbisogno energetico di ITALPOS 980. Il display a retroproiezione capacitiva esente da usura assicura affidabilità e lunga durata di vita del dispositivo, anche in caso di utilizzo intensivo.

PR2 è la stampante di Italretail dalla misure compatte e dal design ricercato ideale per l’impiego in raffinate boutique e in ambienti dallo spazio ristretto.
Il menù di programmazione consente l’accesso rapido a tutte le funzioni legate all’invio telematico dei corrispettivi. La stampante termica a bordo è dotata di autocutter progettato per eseguire oltre 1 milione di tagli ed è in grado di stampare ad una velocità di 140 mm/sec. L’elevata risoluzione di stampa consente di inserire loghi d’intestazione e di fine scontrino, per rendere più incisivi i messaggi promozionali. Il sistema “Easy Loading” e il sensore di fine carta, garantiscono inoltre la massima semplicità nella procedura di sostituzione rotolo. PR2 può avvalersi di un elegante e luminoso display a torretta orientabile per la perfetta visibilità dell’operatore e del cliente, disponibile in versione mono e bifacciale. L’ampia gamma di tastiere disponibili permette di scegliere tra versione a membrana da 30 tasti con display operatore integrato e versione meccanica ergonomica a 35 tasti. È anche possibile collegare una comune tastiera tramite l’interfaccia usb in dotazione. La collegabilità di PR2 è garantita dalla presenza di ben due porte di comunicazione (Ethernet e USB) che offrono la possibilità di interfacciarsi a PC per utilizzare tutte le potenzialità
dei più diffusi software gestionali.

Software di punto cassa sviluppato in ambiente operativo Android da Italretail, tramite il proprio team di specialisti in soluzioni gestionali specifiche per Bar e Ristoranti. Veloce ed intuitivo, offre all’utente ampio margine di personalizzazione delle proprie schermate di vendita.

EPSON FP81 + GenialFood

Epson FP-81II è una stampante fiscale prodotta dal numero uno in Europa nel settore delle stampanti POS. Conforme alle norme fiscali italiane, Epson FP-81II è progettata per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini.

Epson FP-81II è dotata di un potente processore fiscale da 400 MHz, che consente agli utenti dei settori vendita e ricettività di produrre in breve tempo anche i rapporti fiscali di maggiori dimensioni. Il database di questa stampante può contenere fino a 10 anni di dati fiscali e fino a 20.000 codici PLU.

Epson FP-81II stampa testi, codici a barre ed elementi grafici con velocità fino a 150 mm/sec ed è dotata di una taglierina automatica integrata, per garantire un rapido servizio clienti.

Funzionalità base di GenialFood

  • Ordini ai tavoli,  asporto e domicilio con navigazione verso cliente
  • produttività forni e tempi consegna
  • gestione categorie, sottocategorie, ingredienti e allergeni, varianti e personalizzazioni
  • multiprodotto (es.: pizze multigusto, maxi)
  • ordini multipli al tavolo
  • tetto massimo prezzo prodotti
  • gestione menù fissi, menù “all you can eat”
  • statistiche di base, stampe comande
  • scontrino, ricevute fiscali fatturazione immediata e a fine mese, con corrispettivo non riscosso, pre-conti, conti separati, multilistino
  • gestione operatori e definizione mansioni operative
  • gestione in lingua
  • monitor cortesia cliente

RCH AT15M + Print F2.0

Flat design, estetica e semplicità a misura d’uomo

Design moderno e raffinato con una linea elegante e slanciata fa di questo prodotto il protagonista dell’ambiente in cui viene posizionato.

Estetica e funzionalità per semplificare il processo di incasso.

RCH A-TOUCH SYSTEM rappresenta una soluzione esclusiva che concretizza la gestione del punto cassa.