Soluzioni Pos e Retail

POS E SOLUZIONI RETAIL PER LE PROVINCE DI VICENZA, PADOVA E VERONA

Scopri i dispositivi fiscali pensati per chi ha un’attività di ristorazione, di hospitality o qualsiasi tipologia di negozio. Dal design unico e facili da usare, tutte le soluzioni combinano velocità, efficienza energetica e prestazioni eccellenti con connessione ad Internet.
Canella Renato & C. Snc ti aspetta con un'offerta completa e competitiva di POS touchscreen e software di ultima generazione per il Retail.

POS Touchscreen

L'azienda Canella Roberto & C. Snc propone sistemi touch screen ideali per uso intensivo nei negozi, nell'hospitality, nel controllo industriale e in molti altri ambiti. Caratterizzati da design distintivo ed elegante , prestazioni eccellenti e ridotto consumo energetico sono indicati per qualsiasi ambiente ed utilizzo: dal negozio raffinato all'hotel al ristorante.

EXPLOR@ 950 LED

Explor@950 LED è un sistema POS touch screen con video a LED dalle alte prestazioni dotato della più moderna e potente CPU.
Avvalendosi della tecnologia Intel Q67 Quad/Dual Core (Sandy Bridge), Explor@950 LED è ideale per uso intensivo nelle attività al dettaglio, nell’hospitality, nel controllo industriale e in molti altri ambiti.
Explor@950 LED è dotato di componenti a lunga durata, una tecnologia avanzata di raffreddamento, hard disk rimovibili con funzione RAID per la protezione dei dati e montaggio a parete con sistema VESA.
  • Prodotto innovativo dalle alte prestazioni
  • Tecnologia INTEL QUAD/DUAL core sandy bridge
  • Dotato di numerose porte I/O per soddisfare ogni esigenza di impiego
  • Display di angolazione regolabile (0° - 90°)
  • Hard Disk rimovibili con funzione RAID 0,1
  • Ideale per ogni ambiente grazie al suo design elegante e al pannello frontale impermeabile e antipolvere (IP65)
uno schermo di una cassa
uno schermo di una cassa

EXPLOR@ 450 LED

Explor@450 LED è un sistema POS touch screen multifunzionale Dual Core.
 
Caratterizzato da un design distintivo ed elegante, Explor@450 LED è indicato per qualsiasi ambiente ed utilizzo: dal negozio raffinato all’hotel o ristorante.
 
Prestazioni eccellenti e ridotto consumo energetico fanno di Explor@450 LED un prodotto tecnologicamente evoluto.
Silenzioso, affidabile, è dotato di sistema VESA per il posizionamento a parete.
  • design distintivo ed elegante
  • pos touch screen dual core, senza ventola
  • connessioni i/o per varie periferiche
  • inclinazione display regolabile (0°-90°)
  • facile accesso ai componenti interni
  • indicato per qualsiasi ambiente grazie al suo design elegante e al pannellofrontale dotato di protezione (ip65)

EXPLOR@VX D
SISTEMA POS

Explor@VX D è un sistema POS touch-screen multifunzionale indirizzato principalmente al settore alberghiero e della ristorazione.
 
Tecnologia, affidabilità e flessibilità operativa (display a LED True Flat con inclinazione regolabile, porte USB, gestione cassetto porta valuta, supporto di massa di tipo SSD) concentrate in un design elegante e compatto.
  • POS Touch-Screen multifunzionale
  • Migliore operatività grazie a SSD (SOLID STATE DISK)
  • Display a LED true flat ad inclinazione regolabile
  • Facile accesso ai principali componenti
  • Protezione anti-polvere ed anti-acqua (IP54)
uno schermo

Soluzioni Retail

Scopri la nostra offerta completa di suite di applicativi gestionali per il Retail e l’Hospitality: semplici, efficaci e flessibili.
Le soluzioni software Olivetti sono distribuite esclusivamente da rivenditori autorizzati in grado di fornire assistenza tecnica qualificata e consulenza pre e post-vendita.

SCONTRINO SEMPLICE

CON SCONTRINO SEMPLICE OLIVETTI IL PUNTO CASSA NON E’ PIU’ ALLA CASSA
Scontrino Semplice è la mobile app che permette di effettuare tutte le operazioni del punto cassa tradizionale su un tablet Olipad (o su qualsiasi altro device di proprietà del cliente) collegato in wi-fi con la stampante fiscale Olivetti PRT200FX, in modo semplice e rapido.
 
L’app consente anche di archiviare in cloud tutti i dati e le statistiche di vendita e di accedervi da remoto, abilitando così nuove forme di caring.
uno scontrino che viene stampato da una macchina
Scontrino Semplice di Olivetti , inoltre, è l’unica compatibile con tre sistemi operativi (iOS, Android e Windows8) adattandosi al meglio alle esigenze del cliente. 
  • Stampa di documenti fiscali ( scontrino parlante e scontrino di cortesia)
  • Gestione articoli e reparti
  • Vendita sia per articoli sia per reparto
  • Configurazione reparti e listini prezzo sull’articolo
  • Gestione vendita a banco con collegamento a stampante fiscale 
Vantaggi:
Possibilità di calcolare; totali e parziali giornalieri, subtotale, storni, resi, sconti e maggiorazioni sull’articolo e sul subtotale
Gestione dei pagamenti in mobilità
  • Interfaccia grafica con tasti e immagini personalizzabili
  • Lettura e gestione codici a barre con Lettore Bluetooth o Web Cam device
  • Statistiche di vendita in locale e in cloud
  • Compatibilità con iOS, Android e Windows8
un cameriere che prende un ordine a due persone sedute al tavolo

NETTUNA 7000plus 4rest

REGISTRATORE DI CASSA FISCALE
Nettuna 7000plus 4rest è la soluzione ideale per ottimizzare il lavoro di chiunque operi nella ristorazione: un sistema integrato che permette di collegare sala, cucina e cassa in modo rapido e preciso.

Il cuore del sistema è il software potente e affidabile di Nettun@7000plus, al quale è collegato un router wireless per la gestione automatizzata degli ordini al tavolo attraverso tablet e stampanti da posizionare nel luogo di produzione.
Dal momento che tipologie di attività diverse hanno necessità diverse, Nettun@7000plus 4rest è stato progettato per garantire la massima flessibilità: può essere, infatti configurato secondo le esigenze del locale (configurazione personalizzabile per bar, pub, pizzerie, trattorie e ristoranti) e consente facili modifiche successive. In una frase: il partner ideale per il tuo ristorante.
  • fino a 5 tablet in collegamento wireless per la presa comanda
  • fino a 5 stampanti gestibili dall’applicazione di cassa
  • gestione del prenoto
  • funzioni di annullo ordine, storno e riepilogo
  • gestione fino a 100 tavoli
  • stampa selettiva dell’ordine nei diversi punti produzione
  • mappa interattiva con indicazione dei tavoli liberi, prenotati, occupati o in chiusura conto
Vantaggi:
  • layout grafico touchscreen con comandi semplici e intuitivi
  • comandi per liberare, unire, spostare o riservare i tavoli
  • ordinazione del cliente gestibile in più fasi per invio alle stampanti
  • possibilità di attribuire a ciascun piatto varianti di preparazione
  • interfaccia intuitiva e programmabile
  • configurazione personalizzabile

RETAIL SHOP

SOFTWARE PER L'AUTOMAZIONE DEL PUNTO VENDITA
Retail Shop è il software applicativo configurabile che replica le funzionalità di un registratore di cassa, adatto a qualunque tipo di attività al dettaglio: Bar-Tabacchi-Edicole, Abbigliamento, Self-Service, Enoteche, Profumerie, Gioiellerie, Ottici, Fioristi, Ferramenta, Alimentari, Panifici, Pasticcerie, Parrucchieri.
delle borse bianche
L’offerta Retail Shop base è pensata per consentire a tutti gli operatori, anche i meno esperti, di avvicinarsi al mondo delle soluzioni con un software facile da installare, subito utilizzabile, con settori merceologici già preconfigurati e aggiornabile nel tempo secondo l’evoluzione delle esigenze degli utenti.
  • gestione vendita al banco tramite touch screen
  • lettura e gestione codici a barre
  • anagrafica clienti, fornitori, articoli e magazzino
  • gestione reparti, operatori, IVA, pagamenti, listini prezzi
  • interfaccia grafica personalizzabile
  • stampa della chiusura giornaliera, dei rapporti fiscali, dello scontrino/conto pro-forma
  • gestione PLU senza limitazione di numero e con lettura codici fino a 21 caratteri
  • gestione operatori

EASY RETAIL SHOP

Easy Retail Shop Automation è una soluzione software dotata di interfaccia completamente personalizzabile, ideale per l’automazione di qualsiasi attività al dettaglio come Abbigliamento, Profumerie, Gioiellerie, Ottici, Fioristi, Ferramenta, Alimentari, Panifici.

Anche gli operatori meno esperti potranno avvicinarsi al mondo delle soluzioni con un software applicativo facile da installare, subito utilizzabile e con settori merceologici già preconfigurati.
 • Gestione di vendita al banco e collegamento con registratori di cassa e stampanti fiscali Olivetti
 • Interfaccia grafica con tasti personalizzabili
 • Lettura e gestione dei codici a barre. Generazione automatica del barcode se richiesto
 • Anagrafica articoli con tre diverse descrizioni
 • Gestione illimitata dei reparti
 • Vendita sia per articoli che per reparto
 • Gestione operatori con limitazioni di accesso e d’uso e gestione dei venditori
 • Gestione delle aliquote Iva, della doppia unità di misura e di illimitati listini prezzi sull’articolo
 • Anagrafica clienti e fornitori
delle borse bianche
uno schermo di una cassa digitale

EASY AUTOMATION

SOFTWARE PER LA COMPLETA GESTIONE DELL'AZIENDA
Easy Automation è la soluzione gestionale completa per le imprese di piccole dimensioni.
Il software è in grado di gestire in modo semplice e intuitivo tutti gli aspetti contabili e di magazzino della propria attività: bolle, fatture, scadenzario clienti e fornitori, prima nota e Iva. Un nuovo approccio semplificato, attraverso il quale anche gli operatori non specializzati sono in grado di operare molto velocemente.
  • anagrafica clienti, fornitori e venditori
  • gestione pagamenti
  • gestione prima nota e schede contabili
  • scadenzario ed emissione Ri.Ba.
  • scorta minima e riordini automatici
  • inventario

GE.RÌ. AUTOMATION

SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA RISTORAZIONE
Ge.Rì. Automation è il software ideale per la ristorazione in ogni sua forma, dalle strutture più semplici a quelle più complesse: Ristoranti, Pizzerie, Pub, Gelaterie, Pasticcerie, Enoteche.

Soluzioni gestionali facili e complete per qualsiasi azienda del settore.
  • gestione tavoli e conto
  • modalità conto immediato
  • gestione comande
  • prenotazione banchetti e fabbisogni
  • archivi, Statistiche
  • gestione promozioni e mailing
  • export dati
  • controllo di gestione
  • controllo accessi, riservatezza, privacy
  • gestione prima nota
  • gestione magazzino
un piatto con due posate
un piatto con due posate

EASY GE.RÌ. AUTOMATION

SOLUZIONE SOFTWARE "SU MISURA" PER LA GESTIONE DI TUTTI GLI AMBIENTI DELLA RISTORAZIONE
Ge.Rì. Automation è la soluzione software semplice, pratica e rapida, ideata per qualsiasi forma di ristorazione, volta ad ottimizzare e velocizzare tutti i processi operativi e gestionali all’interno del locale.
  • Gestioni tavoli e conto
  • Modalità conto immediato
  • Gestione comande
  • Prenotazioni banchetti e fabbisogni
  • Archivi e Statistiche
  • Gestione promozioni e mailing
  • Export dati
  • Controllo di gestione
  • Controllo accessi, riservatezza, privacy
  • Gestione prima nota
  • Gestione magazzino

EASY BAR AUTOMATION

SOLUZIONE SOFTWARE "SU MISURA" PER LA COMPLETA GESTIONE DEL BAR E DELLA PICCOLA RISTORAZIONE
Soluzione software ideale per la completa gestione del Bar, del Self-Service e della piccola Ristorazione.
Gestione di pagamenti contanti, credito, ticket, ecc. Easy Bar Automation viene venduto esclusivamente da Rivenditori Autorizzati in grado di fornire assistenza tecnica qualificata e consulenza pre e post vendita.
  • Gestione di vendita al banco e collegamento con registratori di cassa e stampanti fiscali Olivetti
  • Interfaccia grafica con tasti personalizzabili
  • Lettura e gestione dei codici a barre
  • Generazione automatica del barcode se richiesto
  • Anagrafica articoli con tre diverse descrizioni
  • Gestione illimitata dei reparti
  • Vendita sia per articoli che per reparto
  • Gestione operatori con limitazioni di accesso e d’uso
  • Gestione delle aliquote Iva, della doppia unità di misura e di illimitati listini prezzi sull’articolo
  • Anagrafica clienti e fornitori
  • Funzioni scontrino: subtotale, sconti e maggiorazioni su articolo,sconti e maggiorazioni su subtotale, storni, resi, scontrino parlante
  • Gestione fattura su stampante fiscale
  • Funzioni di cassa: totali parziali giornalieri, chiusura fiscale,prelevamenti e versamenti
una tazzina
Per informazioni chiama il numero 0444 699234
Share by: